CONCLUSO IL 30 MARZO IL CIBUS CONNECTING ITALY CON OLTRE 20MILA
VISITATORI E 1500 TOP BUYER ESTERI
Si è concluso oggi il Cibus Connecting Italy, due giorni dell’agroalimentare italiano, oltre 20mila operatori hanno visitato gli stand delle aziende alimentari italiane. Tra essi 1.500 top buyer esteri, di cui 250 portati a Parma dal programma di incoming di Agenzia ICE. Il successo di questa edizione di Cibus Connecting Italy è stato favorito anche dal nuovo contesto fieristico definito dall’accordo tra Cibus e Tuttofood, sottoscritto da Fiere di Parma e Fiera Milano.
“Un risultato straordinario che conferma l’energia e la vitalità dell’agroalimentare italiano; anche in periodo di drammatica volatilità le nostre imprese si mostrano creative e attrattive lanciando sul mercato prodotti sempre più contemporanei ha commentato Antonio Cellie, ceo di Fiere di Parma Sono stati due giorni particolarmente intensi dove gli operatori internazionali hanno potuto toccare con mano le novità del del food&beverage dedicati ai diversi canali – dalla gdo al food service – e nelle varie categorie – dai prodotti del territorio agli integratori. Una edizione di Cibus multicanale e plurisettore che proietta Fiere di Parma verso il nuovo ciclo che la vedrà impegnata, dal prossimo maggio, anche nell’organizzazione di TuttoFood.”

Ebbene si, cibo e alimentazione è sinonimo di Salute e Benessere. Siamo stati in Fiera, abbiamo visitato espositori e partecipato ad eventi. Numerose sono state le partecipazioni nei settori della salute e benessere, abbiamo conosciuto tecnologie innovative nell’ambito delle scienze alimentari. Nuove metodologie di conservazione e produzione, in ambito tradizionale e innovativo come i prodotti di derivazione vegetale. Speriamo di rincontrarvi al più presto, prossime tappe TuttoFood e CosmoPharma!
E voi ci sarete? Volete entrare a far parte del mondo di Sulle Ali della Salute? scrivici a info@sullealidellasalute.it