Rinnovato l’accordo tra Rimini Wellness e Periodici Italiani per la media partnership con le testate Tutto Settimanale, Top, Tutto Salute
ProM Operazioni Marketing in qualità di Iniziative Speciali di Periodici Italiani ha mediato l'accordo di partnership tra Tutto Salute, Top, Tutto Settimanale e Rimini Wellness che si terrà a Rimini nel prossimo Gugno. www.riminiwellness.com
ProM è agenzia media per il Museo della Follia, mostra curata da Vittorio Sgarbi allestita al MUSE di Salò
ProM Operazioni Marketing è agenzia media per la campagna televisiva del Museo della Follia, mostra curata da Vittorio Sgarbi allestita al MUSE di Salò, in onda da 2 al 29 Aprile 2017 sulle reti Mediaset. Spot realizzato da Sara Pallavicini. www.museodellafollia.it
Presentato a Palazzo Montecitorio il Leone d’Oro della Pace 2017, direzione marketing di ProM Operazioni Marketing
Ven 31 Marzo 2017 presso la Camera dei Deputati "Sala della Lupa" a Palazzo Montecitorio, è stato presentato il Leone d'Oro per la Pace, organizzato dalla Fondazione Foedus e C Holding, direzione marketing di ProM Operazioni Marketing. Alla conferenza stampa hanno partecipato,
ProM realizza i coadv per la mostra Tesori Nascosti a cura di Vittorio Sgarbi – Napoli
ProM Operazioni Marketing, Iniziative Speciali di Periodici Italiani, ha realizzato il coadv con l’Associazione Culturale Radicinnoviamoci per la mostra “I Tesori Nascosti” che si tiene dal 6 Dicembre 2016 al 6 Maggio 2017 presso la Basilica di Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta
ProM curerà le iniziative speciali per Top, Stop, Miracoli, Confessioni Donna e Confessioni Donna Oro, le nuove testate di Periodici Italiani
ProM Operazioni Marketing si occuperà delle Iniziative Speciali e sarà Agenzia per il centro Italia di Periodici Italiani, che ha acquisito in questi giorni 5 autorevoli testate periodiche del panorama italiano Top, Stop, Miracoli, Confessioni Donna e Confessioni Donna Oro. Il nuovo
Partita la settima stagione del talk Sulle Ali della Salute, Canale Italia e SKY
Il 18 gennaio 2017 è partita la settima stagione di Sulle Ali della Salute, il format di medicina e benessere prodotto da ProM Operazioni Marketing. Come ogni anno, con un linguaggio semplice ma rigoroso, il talk spiega ai telespettatori le tematiche della