ProM realizza il comarketing tra MOVE “wellness, fitness & more” e le riviste di Kapit Magazine, Tutto Settimanale, Donne al Top, Tutto Salute.
ProM Operazioni Marketing in qualità di Iniziative Speciali per le testate Kapit Magazine, ha realizzato il comarketing con la fiera MOVE "wellness, fitness & more", che si terrà presso la Fiera di Vicenza i giorni 28 e 29 Ottobre. I lettori acquistando
ProM chiude un accordo di collaborazione con l’Ufficio Marketing di Trenitalia per la pubblicità sui Frecciarossa e Frecciargento e per le attività di incentive con hostess a bordo treno.
ProM ha chiuso un accordo di collaborazione con l'Ufficio Marketing di Trenitalia sia per la vendita degli spazi video pubblicitari a bordo dei Frecciarossa e Frecciargento, che per le attività di incentive con hostess a bordo treno. Una opportunità di comunicazione molto
Secondo appuntamento con Estate in Salute da Piazza dei Signori a Vicenza – Produzione ProM Operazioni Marketing
Ecco il secondo appuntamento con la salute e il benessere da Piazza dei Signori a Vicenza, produzione di ProM Operazioni Marketing. Il giorno 15 Luglio alle ore 21 tratteremo “Le intolleranze alimentari”, problematiche sempre in espansione negli ultimi anni sia nei bambini
Messa in onda della prima puntata del programma Estate in Salute 2017 – da Piazza dei Signori Vicenza
Ecco la programmazione televisiva della prima puntata del programma Estate in Salute 2017 - da Piazza dei Signori Vicenza, Produzione di ProM Operazioni Marketing: “La circolazione per stare bene”, dove sono intervenuti il Dott. Dimitrios Kontothanassis, Chirurgo Flebologo – Presidente Istituto Flebologico
Due appuntamenti con Estate in Salute da Piazza dei Signori a Vicenza, produzione di ProM Operazioni Marketing
ProM produce due importanti appuntamenti live con la salute e il benessere da piazza dei Signori a Vicenza. Il giorno 7 Luglio tratteremo "La circolazione per stare bene", interverranno il Dott. Dimitrios Kontothanassis, Chirurgo Flebologo - Presidente Istituto Flebologico Italiano e il
ProM promuove la partnership tra i Tesori Nascosti e Radio Kiss Kiss
In relazione al mandato di sviluppo per il fundraising e i comarketing per le mostre del Gruppo Sgarbi, ProM Operazioni Marketing ha promosso la partnership tra I Tesori nascosti (prolungata fino al 20 Luglio dato il grande sucesso di pubblico) e Kiss