Siamo lieti di annunciare una significativa evoluzione di PROMIUM CHAT grazie allo sviluppo dell’algoritmo PROCHAT 3.0. Questo sistema informatico, frutto di anni di ricerca, ci permette di integrare efficacemente due funzioni fondamentali della AI: quella statica e quella dinamica.
Il chatbot continua ad attingere informazioni dalla base dati confinata (RAG). Tuttavia, se l’algoritmo rileva una scarsità di fonti o una risposta insufficiente secondo determinati parametri, avvia automaticamente ricerche web su decine di portali preimpostati, leggendo centinaia di pagine in simultanea per trovare le informazioni necessarie.
Questo approccio consente di fornire alla AI una quantità adeguata di dati mantenendo la coerenza verticale, poiché la macchina può espandere la ricerca quando le informazioni esulano dall’argomento principale. Inoltre, sarà possibile costruire intelligenze artificiali PROMIUM CHAT dinamiche: ogni volta che una domanda non trova risposta nella base dati “statica”, l’AI cercherà e caricherà nuove informazioni in tempo reale. Non sarà più necessario aggiornare e riaddestrare l’AI ogni volta che si modificano i dati nella base.
PROMIUM è ora più flessibile e dinamica. Può produrre AI 3.0 in grado di attingere dalla base dati confinata, navigare simultaneamente su molteplici pagine, raccogliere informazioni in qualsiasi lingua, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e fornire risposte dettagliate e specifiche.